Username  
Password  
ENTRA>>
MENU'
Tisci
a portata di mous
organigramma
MODULISTICA
delegazioni provinciali
Delegazioni distrettuali
Codice di Giustizia Sportiva
auto team ford
FOOTBALLCLUB
I GEMELLI
Calcio Club
Nicholaus
 ULTIMI COMUNICATI - CAMPIONATI REGIONALI

 IN PRIMO PIANO

Risultati

 

 

La 2^ di Eccellenza e Promozione si giocherà il 2 febbraio

Rinvio per neve: le date dei recuperi

Con il Comunicato Ufficiale numero 50, il Comitato Regionale pugliese della Figc LND ha reso note le date stabilite per i recuperi delle gare dei campionati dilettantistici rinviate la scorsa domenica, 8 gennaio, per la forte ondata di maltempo che ha interessato tutta la regione.

(venerdì 13 gennaio 2017)

 

Le date di recupero saranno comunicate nel più breve tempo possibile

Sabato e domenica si gioca in tutti i campionati

Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti comunica che tutta l’attività ufficiale regionale e provinciale, dai dilettanti al settore giovanile, in programma sabato 14 e domenica 15 Gennaio 2017, rispetterà il calendario originale senza subire ulteriori sospensioni. 

(mercoledì 11 gennaio 2017)

 

Prevista neve nel weekend. Sarà operativo da sabato mattina

Allerta meteo, Coordinamento d'emergenza

In considerazione dell’allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile per precipitazioni nevose che potrebbero interessare la Puglia nei giorni 6 e 7 gennaio 2017, considerato il grado di criticità, si comunica che a scopo precauzionale il Comitato Regionale Puglia – LND ha attivato un Coordinamento di Emergenza operativo dalle ore 9,00 alle ore 18,00 di Sabato 7 gennaio 2017 e dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di Domenica 8 gennaio 2017. 

(giovedì 5 gennaio 2017)

 

La prova pratica di tecnica calcistica si terrà il 13 gennaio

Corso allenatori Uefa B a Foggia: graduatoria

Pubblicata la graduatoria per il Corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base – Uefa B la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale PUGLIA e che sarà svolto a FOGGIA dal 16/01/2017 al 14/04/2017. 

 

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966

SCARICA LA GRADUATORIA

 

(giovedì 5 gennaio 2017)

 

LND: sorteggiate anche le sfide fra le seconde di Eccellenza

TdR '17: Puglia con Lazio, Basilicata e Molise

Nel corso dell'ultima riunione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti si sono svolti i sorteggi per le categorie maschili di calcio a 11 del Torneo delle Regioni 2017 e quelli per gli spareggi delle Seconde classificate dei campionati regionali di Eccellenza.

(mercoledì 28 dicembre 2016)

 

Il tradizionale messaggio del presidente

Gli auguri natalizi di Tisci alle società

Ecco il messaggio augurale alle società del presidente del Comitato regionale pugliese della Figc/LND, Vito Tisci, in cui si fa un sintetico bilancio dell'anno che sta per terminare.

(martedì 20 dicembre 2016)

 

Venerdì 23 al ''Del Palo'' di Bari quadrangolare promosso da Intesa Clipper

C/5, un memorial per ricordare Angelo Carone

Un quadrangolare per ricordare colui che ha rivoluzionato il calcio a 5 in Puglia. Si svolgerà domani a Bari il "1° Memorial Angelo Carone", per ricordare l'ex tecnico della Rapparesentativa regionale ed ex responsabile del settore nel Comitato pugliese della Figc LND.

(giovedì 22 dicembre 2016)

 

Organizzato dal SGS nell'ambito delle attività del Centro federale

Sana alimentazione, workshop a Capurso

Un'occasione di crescita e per lavorare assieme con obiettivi comuni. E' servito a questo e molto altro il workshop tematico "Sport, alimentazione e stile di vita", organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Puglia.

(martedì 20 dicembre 2016)

 

Alla presenza del coordinatore federale Antonio Quarto

Corso di formazione, successo a Monopoli

Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc della Puglia è sceso in campo con tutto il proprio "arsenale" in occasione del corso di aggiornamento svoltosi a Monopoli nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 dicembre.

(lunedì 18 dicembre 2016)

 

Con Tavecchio e il ct Ventura a Borgo Egnazia (Savelletri)

Tisci premiato al Galà Ussi 2016

Il presidente del CR Puglia Figc/LND,, nonchè n.1 del Settore Giovanile Scolastico, Vito Tisci ha ricevuto uno dei riconoscimenti 2016 dell'Ussi Puglia al galà svoltosi nella splendida cornice del resort Borgo Egnazia a Savelletri (Fasano).

(mercoledì 14 dicembre 2016)

 

C'è il consenso di 16 Comitati. Per il vice convergenza su Bacchetta

Presidenza LND, via libera a Cosimo Sibilia

Si sono svolte a Fiumicino, presso l'Hilton Rome Airport, le assemblee elettive del Dipartimento Interregionale e del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. Via libera a Cosimo Sibilia per la presidenza LND.

(venerdì 9 dicembre 2016)

 

Protocollo d'intesa fra Figc, Tribunale per i Minorenni, Università di Bari e AIGA

Tutela del Diritto sportivo e del minore: in Puglia nascerà un Osservatorio

Nascerà in Puglia (prima regione italiana) l'Osservatorio per la tutela del Diritto sportivo e del minore in ambito sportivo: il protocollo d'intesa, firmato da Comitato regionale pugliese della Federcalcio, Tribunale per i Minorenni di Bari, Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) e Università di Bari (Dip. Giurisprudenza), è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa nella sala meeting della Football House di via Pende.

GUARDA LE FOTO

(lunedì 5 dicembre 2016)

 

Il presidente rieletto alla guida del Comitato

Acclamazione per la quarta volta di Tisci

Un lungo applauso ha salutato la quarta elezione di Vito Tisci al vertice del Comitato regionale della Figc Puglia-LND davanti agli occhi del prossimo presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia. Un’acclamazione per il 57enne dirigente sportivo di Acquaviva delle Fonti.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

(domenica 27 novembre 2016)

 

 

 

Il presidente a tutto campo alla vigilia dell'assemblea

Verso l'assemblea: le parole di Tisci

Per la quarta volta Vito Tisci sarà eletto presidente del Comitato regionale della Figc Puglia. L’assemblea ordinaria delle società (con 21 punti all’odg) si terrà sabato 26 novembre alle 16 al Nicolaus Hotel di Bari. Ecco novità e punti salienti del programma annunciati da Tisci alla vigilia dei lavori.

GUARDA IL VIDEO

(sabato 26 novembre 2016)

 

Il responsabile tecnico nazionale dei Centri federali in visita a Capurso

Marchesini: ''I C.F.T. progetto lungimirante ma bisogna avere pazienza''

"Quello dei Centri Federali Territoriali è un progetto lungimirante e che non può dare risultati nell'immediato. In Italia avere pazienza è un concetto complicato, ma bisogna osservare i Centri federali tedeschi: nati nel 2000, hanno iniziato a dare i propri frutti nel 2012". Lo ha detto il responsabile tecnico nazionale dei C.F.T., Maurizio Marchesini in visita al Centro di Capurso.

(martedì 8 novembre 2016)

 

L'appello in un convegno promosso dall'assemblea Anci a Bari

La Figc ai sindaci: ''Impianti sicuri per lo sport''

"Vogliamo garantire ai nostri tesserati le migliori condizioni possibili per praticare sport". Lo ha detto Vito Tisci, presidente del Settore Giovanile Scolastico e del Comitato regionale della Figc Puglia, intervenendo al workshop "Lo sport fa vivere le città", organizzato nell'ambito dell'assemblea Anci a Bari.

(venerdì 14 ottobre 2016)

 

Tecnico e dirigente, ha dato impulso al movimento. Il cordoglio di Tisci

Il mondo del calcio a 5 piange Angelo Carone

È venuto a mancare, dopo una breve malattia, l’ex Responsabile della Delegazione Calcio a 5 del Comitato Regionale Puglia L.N.D., Dott. Angelo Carone, uomo di grandi virtù umane e professionali, nonché appassionato Dirigente Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti.

(liunedì 26 settembre 2016)

 

Tisci: ''Risultato straordinario''. Si terrà dal 25 aprile al 1° maggio

C5, in Puglia il Torneo delle Regioni 2017

Sarà la Puglia ad ospitare l'edizione 2017 del Torneo delle Regioni di calcio a 5 dal 25 aprile al 1° maggio. L'assegnazione è stata decisa nell'ultima riunione del Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti presieduto da Antonio Cosentino.
(venerdì 23 settembre 2016)

 

 

La prova pratica si terrà mercoledì 14 al CTF di Capurso

Corso allenatore di base Uefa B: graduatoria

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base – Uefa B la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Puglia e che sarà svolto a BARI dal 19/09/2016 al 17/12/2016.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966

SCARICA LA GRADUATORIA

(venerdì 9 settembre 2016) 

 

Incontro promosso dal SGS in occasione degli eventi per la Nazionale

Scuole calcio d'elite, il punto a Bari

Tre le iniziative collaterali promosse dal Settore Giovanile Scolastico in occasione dell'amichevole dell'Italia con la Francia, al San Nicola di Bari. La prima si è consumata questo pomeriggio nella sala consiliare della Città Metropolitana.

GUARDA LE INTERVISTE A DI GIOIA E QUARTO

GUARDA LE FOTO

(mercoledì 31 agosto 2016)

 

Si è parlato delle condizioni dello stadio San Nicola

Bari, Tisci incontra la Commissione Sport

Si è svolto oggi, presso la sede del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, l’incontro tra i Componenti della quarta Commissione del Comune di Bari ed il Presidente della Football House, Vito Tisci. Il vertice della Commissione Culture, Turismo, Marketing territoriale e Sport, Giuseppe Cascella, è stato ospitato nella Sala del Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND.

(lunedì 1 agosto 2016)

 

AutoTeam rinnova la sua partnership con il Comitato regionale Puglia

Il calcio pugliese in campo con Ford

Si rafforza la partnership tra AutoTeam S.p.A. ed il Comitato Regionale Puglia Figc-Lnd con un nuovo progetto legato ai veicoli commerciali Ford. “Vogliamo essere più vicini alle società dilettantistiche pugliesi in questo momento di crisi, per questo abbiamo pensato ad una serie di vantaggi legati all’acquisto di un nuovo Transit Turneo Ford: il furgone 9 posti disponibile anche nelle versioni da 14 e 17 posti”.

(lunedì 11 giugno 2012)

 

Nuove coordinate bancarie L.N.D. Comitato Regionale Puglia

BANCA POPOLARE DI BARI - Viale Papa Giovanni XXIII, 131 - Bari

IBAN:  IT77H0542404007000001002299

 intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA

Via Nicola Pende, 23 - 70124 Bari

 

 
Banca Popolare di Bari
quarto
Sportiva-mente
fisiostudio
SIXTUS
F.I.G.C. - C.R. PUGLIA L.N.D. - Via Pende, 23 70124 BARI - Tel. 080 569.90.11 Fax 080 564.89.60