Username  
Password  
ENTRA>>
MENU'
Tisci
a portata di mous
organigramma
MODULISTICA
delegazioni provinciali
Delegazioni distrettuali
Codice di Giustizia Sportiva
auto team ford
FOOTBALLCLUB
I GEMELLI
Calcio Club
Nicholaus
 ULTIMI COMUNICATI - CAMPIONATI REGIONALI

 IN PRIMO PIANO

Accoppiamenti e calendario della manifestazione al via domenica 6

Coppa Italia di Eccellenza: così il 1° turno

Il Comitato rende noto calendario e accoppiamenti del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza 2015/16 in programma domenica 6 settembre alle 16 (gare di ritorno giovedì 1 ottobre). La finalissima è prevista giovedì 28 gennaio 2016.

(martedì 1 settembre 2015)

 

La 18^ per ora è un'incognita in attesa di sapere il futuro del Brindisi

L'Eccellenza 2015/16 sarà a 18 squadre

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, in attesa della delibera del Presidente Federale sull’assegnazione di un Campionato Regionale alla Società SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI di Brindisi, in ottemperanza alla Delibera del Consiglio Federale del 31 Agosto 2015, ha deciso che il prossimo campionato di Eccellenza sarà a 18 squadre.

(martedì 1 settembre 2015)

 

Servizio di prenotazione on line dei posti

Fc Bari 1908, tesserati Figc-Coni-Aia: nuove procedure di accredito per lo stadio

La F.C. Bari 1908 S.p.A. ha avviato, a partire da questa stagione sportiva 2015-2016, un servizio di prenotazione on-line dei posti per i possessori di tessere Coni (ad esclusione di quelle Stampa), Figc e Aia, uniformandosi alle procedure già svolte dalle società di Serie A e B.

(martedì 1 settembre 2015)

 

In attesa delle decisioni sul Brindisi, campionato a 17 squadre

Eccellenza, ammessa l'ASD Barletta 1922

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 7/8/2015, prende atto della nota n° 1612/SS 15-16 del 6.8.2015 pervenuta dalla Segreteria Federale con la quale il Presidente Federale, d’intesa con il Vice Presidente della L.N.D., ha adottato la seguente decisione: “L’ammissione in soprannumero al Campionato Regionale di Eccellenza, organizzato dal Comitato Regionale Puglia – LND, stagione sportiva 2015/2016, della Società A.S.D. BARLETTA 1922".

(giovedì 27 agosto 2015)

 

Variazioni nel calendario dell'attività agonistica anche per I e II Categoria

Coppa Italia Promozione, slitta ancora il via

In attesa di conoscere le decisioni degli Organi Disciplinari in merito alla vicenda del calcioscommesse che ha coinvolto la Società SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI, il Comitato Regionale Puglia L.N.D. comunica qui di seguito alcune variazioni di inizio attività agonistica (stagione sportiva 2015-2016) rispetto al precedente Comunicato Ufficiale.

(giovedì 27 agosto 2015)

 

L'intervista della Gazzetta del Mezzogiorno al presidente

Tisci e la spina delle grandi escluse

Rinunce, impiantistica, format del campionato di Eccellenza, prospettive del Settore Giovanile Scolastico e presidenza della Lega Nazionale Dilettanti: sono alcuni dei temi affrontati nell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno da Vito Tisci, presidente del Comitato regionale Figc Puglia.

(martedì 11 agosto 2015)

 

Format a 16 (per ora) per il massimo campionato regionale

Eccellenza e Promozione: gli organici

Sette squadre della provincia di Bari, 4 di Lecce, 3 di Taranto, 1 di Foggia e una della Bat: è questa la suddivisione geografica dell'Eccellenza pugliese, il cui organico è stato ufficializzato dal Comitato regionale della Figc Puglia.

(sabato 8 agosto 2015)

 

Proroga per le iscrizioni deliberata dal Consiglio Direttivo

I e II categoria: c'è tempo sino al 31

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 7/8/2015,ha deliberato la riapertura dei termini di iscrizione dei suddetti campionati fissandoli entro il termine improrogabile del 31 Agosto 2015.

(venerdì 7 agosto 2015)

 

Il 26enne calciatore di Altamura scomparso dopo 5 mesi di coma

Dolore e cordoglio per Martimucci

Il presidente Vito Tisci, a nome personale, del Direttvo regionale e dell'intero Comitato esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Domenico Martimucci, esprimendo vicinanza alla famiglia in questi giorni di immenso dolore.

(lunedì 3 agosto 2015)

 

Presentata la nona edizione da Tisci e dalla società editrice Nicholaus

L'Annuario 2015 a battesimo dopo la stagione trionfale del calcio pugliese

Prova del 9 superata, parola di Vito Tisci. Il presidente della Figc pugliese e numero uno nazionale del Settore Giovanile Scolastico ha tenuto a battesimo la nona edizione de “L’Annuario dei Dilettanti 2015 – Tutto il calcio di Puglia”. Al suo fianco il nuovo assessore regionale allo Sport, Raffaele Piemontese.

(martedì 14 luglio 2015)

 

Con la Puglia del C5 donne l'unico titolo alle regioni del Sud

TdR / Il bilancio della 54^ edizione

L’Italia della Lega Nazionale Dilettanti in festa a San Siro. Lo Stadio Meazza ha fatto da teatro alle finalissime del Torneo delle Regioni 2015. Una giornata piena di emozioni e divertimento, all’insegna del buon calcio. Ad omaggiare i vincitori, con i meritati trofei, il presidente del settore giovanile e scolastico della Figc Vito Tisci, il vice presidente Lnd Claudio Bocchietti (area Nord) ed il segretario generale della Lega Nazionale Dilettanti, Massimo Ciaccolini.

(martedì 9 giugno 2015)

 

Dopo 3 finali di fila perse, le ragazze di De Filippis trionfano

TdR / Calcio a 5 donne: tabù sfatato, Puglia campione d'Italia

La Puglia vince il titolo nazionale nella 54esima edizione del Torneo delle a Regioni, riscattando le ultime tre finali perse di fila nella massima competizione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Finalmente un trionfo per Gianvito De Filippis, da quattro anni alla guida della comitiva del futsal femminile.

(sabato 6 giugno 2015)

 

Il presidente soddisfatto per la qualificazione di Giovanissimi e C5 donne

TdR / Tisci: ''Peccato per la Juniores''

Turno di riposo oggi per le rappresentative pugliesi qualificate ai quarti di finale del Torneo delle Regioni, la competizione di calcio giovanile della Lnd giunta quest'anno alla 54esima edizione. Ed è già tempo di bilanci per la comitiva accompagnata in Lombardia dal Presidente del Comitato Regionale Puglia, soddisfatto a metà dopo i primi verdetti emessi nell'ultima giornata del girone eliminatorio.

(mercoledì 3 giugno 2015)

 

Educare alla legalità: convegno della Figc al liceo ''Banzi Bazoli''

''Io Gioco Legale'', la lezione di Nicchi a Lecce

"Io Gioco Legale" è il secondo appuntamento per educare alla legalità partendo dallo sport organizzato dalla Delegazione Provinciale FIGC/LND di Lecce e svoltosi lunedi 11 maggio al liceo scientifico “G. Banzi Bazoli”.

IL SERVIZIO DEL TG NORBA

(mercoledì 13 maggio 2015)

 

Regola under e nuovo responsabile i temi più dibattuti

Calcio a 5, il confronto Tisci-società

L'utilizzo degli under e l'elezione del nuovo responsabile regionale del calcio a 5 al centro dell'incontro convocato dal presidente del Comitato pugliese Vito Tisci nella sala meeting della Football House di via Pende a Bari. Un'ora di confronto con presidenti, dirigenti e tecnici di una trentina di società di C1 e C2.

GUARDA CLIP

(venerdì 27 febbraio 2015)

 

Venerdì 13 ha preso il via il tour per promuovere il calcio femminile

''TIM Donne in gioco'': battesimo a Bari

Lega Nazionale Dilettanti e TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, organizzano il tour "TIM Donne in Gioco". Ogni tappa sarà dedicata ad un argomento specifico rispetto alla parità dei diritti di genere: venerdì 13 il battesimo a Bari.  

GUARDA LE INTERVISTE

(venerdì 13 febbraio 2015)

 

Nuove coordinate bancarie L.N.D. Comitato Regionale Puglia

BANCA POPOLARE DI BARI - Viale Papa Giovanni XXIII, 131 - Bari

IBAN:  IT77H0542404007000001002299

 intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA

Via Nicola Pende, 23 - 70124 Bari

 

 
Banca Popolare di Bari
quarto
Sportiva-mente
fisiostudio
F.I.G.C. - C.R. PUGLIA L.N.D. - Via Pende, 23 70124 BARI - Tel. 080 569.90.11 Fax 080 564.89.60