Username  
Password  
ENTRA>>
MENU'
Tisci
a portata di mous
organigramma
MODULISTICA
delegazioni provinciali
Delegazioni distrettuali
Codice di Giustizia Sportiva
auto team ford
FOOTBALLCLUB
I GEMELLI
Calcio Club
Nicholaus
 ULTIMI COMUNICATI - CAMPIONATI REGIONALI

 IN PRIMO PIANO

Il presidente della Figc Puglia intervistato da Calcio Club

Tisci: ''Rilanciare il calcio giovanile''

Settore giovanile, arbitri, Centri di Formazione Federali, campionati regionali. Diversi i temi affrontati dal presidente del Comitato regionale Figc Puglia/Lnd Vito Tisci intervistato dalle telecamere di Calcio Club.

GUARDA L'INTERVISTA

(lunedì 26 gennaio 2015)

 

 

Al Margherita di Bari la bella mostra organizzata da Aic e Comune

Eroi del Calcio, c'Ŕ anche la Coppa del Mondo

Era il 9 luglio 2006 quando, dopo Ghana, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Australia, Ucraina e Germania, la Nazionale di Marcello Lippi liquidava, nella finale di Berlino, la Francia di Zidane ai calci di rigore e alzava al cielo la Coppa del Mondo.

(lunedì 26 gennaio 2015)

 

Lunedý 2 febbraio la prova pratica per i primi 50 ammessi

Corso allenatore di base a Lecce: graduatoria

Pubblicata la graduatoria di Ammissione al Corso regionale per l'abilitazione ad "Allenatore di base" organizzato dal Comitato regionale Puglia e che si terrà a Lecce dal 2 febbraio al 23 aprile. I primi 50 in graduatoria sono invitati a presentarsi con documento di riconoscimento, in tenuta sportiva e con scarpe da calcio lunedì 2 febbraio alle 14 al "Centro Sportivo Greco" di Lecce per sostenere la prova pratica di tecnica calcistica su campo alla presenza di un istruttore federale.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966.

SCARICA LA GRADUATORIA

 

(venerdì 23 gennaio 2015)

 

Prova pratica di tecnica calcistica il 30 gennaio a Polignano a Mare

C5, corso allenatori a Bari: graduatoria

Pubblicata la graduatoria di Ammissione al Corso regionale per l'abilitazione ad "Allenatore di Calcio a 5" organizzato dal Comitato regionale Puglia. I primi 50 in graduatoria sono invitati a presentarsi con documento di riconoscimento, in tenuta sportiva e con scarpe da calcio a 5 venerdì 30 gennaio alle 14,30 al Pala "Gino D'Aprile" di Polignano a Mare (Ba) per sostenere la prova pratica di tecnica calcistica su campo alla presenza di un istruttore federale.


PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966.

SCARICA LA GRADUATORIA

 

(giovedì 22 gennaio 2015)

 

Organizzato dal Comitato, si svolgerÓ da 12 al 31 gennaio

Corso allenatori a Bari: graduatoria

Pubblicata la graduatoria di Ammissione al Corso regionale per l'abilitazione ad "Allenatore Dilettanti 1^-2^-3^-Juniores" organizzato dal Comitato regionale Puglia e che sarà svolto a BARI dal 12.01.2015 al 31.01.2015.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966.

SCARICA LA GRADUATORIA

(venerdì 2 gennaio 2015)

 

Intervista del nuovo presidente SGS alla Gazzetta del Mezzogiorno

Tisci: ''La scuola al centro di tutto''

"Tisci, una nuova avventura. La scuola al centro di tutto. Ma non rinuncerò al mio incarico in Puglia": così la Gazzetta del Mezzogiorno, nell'edizione di lunedì 22 dicembre, ha titolato un'intervista a Vito Tisci, presidente del Comitato regionale Figc Puglia/Lnd, da qualche giorno nominato da Carlo Tavecchio numero uno del Settore Giovanile Scolastico.

LEGGI L'INTERVISTA

(martedì 23 dicembre 2014)

 

Nominato all'unanimitÓ dal Consiglio federale a Roma

Vito Tisci nuovo presidente del SGS

Il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Vito Tisci, succede al dimissionario Luca Pancalli al vertice del Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La nomina è avvenuta all'unanimità, quest'oggi, nel corso del Consiglio Federale presieduto da Carlo Tavecchio a Roma.

(mercoledì 18 dicembre 2014)

 

I brindisini si impongono ai rigori sul Mola (2-2 dopo 120')

Coppa Italia alla Virtus Francavilla

Al termine di una finale al cardiopalma il Francavilla la spunta sul Mola ai rigori e si aggiudica la Coppa Italia di Eccellenza 2014, giocatasi al "Fanuzzi" di Brindisi. Una partita incredibile e che ha smentito chi prevedeva che la corazzata Virtus potesse fare un sol boccone del Mola.

(venerdì 19 dicembre 2014)

 

Il noto radiocronista presenta mercoledý 17 il suo libro sul Bari

''La mia voce in biancorosso''

Quasi 40 anni di carriera di radiocronista a raccontare gioie e dolori del Bari contenuti in "La mia voce in biancorosso", scritto da Michele Salomone, giornalista e voce del Bari che sarà presentato mercoledì 17 dicembre alle 17,30 all'Hotel Parco dei Princi di Bari-Palese.

(martedì 16 dicembre 2014)

 

Il responsabile del SGS a Calcioclubmania

Quarto: I progetti per il Settore Giovanile

Il responsabile del Settore Giovanile Scolastico Antonello Quarto  a Calcioclubmania ha spiegato quali sono i progetti in cantiere per il mondo del calcio giovanile.

GUARDA L'INTERVISTA

(mercoledì 3 dicembre 2014)  

 

 

 

La manifestazione (tenuta a battesimo dalla Puglia) si terrÓ in Molise

Fair Play Tim Cup, Tisci alla presentazione

Il presidente del Comitato regionale Vito Tisci ha partecipato a Campobasso alla presentazione della "Fair Play Tim Cup", manifestazione che Puglia tenne a battesimo nella stagione 2012/13 (la seconda edizione si è svolta in Calabria).

(giovedì 27 novembre 2015)

 

Eletto a Roma il nuovo presidente della Lega Dilettanti. C'era anche Tisci

LND, inizia l'era-Belloli

"Prendo un fardello pesante da Tavecchio ma vivrò questa esperienza come una sfida esaltante. Non mi tirerò mai indietro con spirito di servizio e grande senso di responsabilità". Sono le prime parole da nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, lombardo, 64 anni, eletto nel corso dell'Assemblea straordinaria tenutasi oggi a Roma.

(lunedì 10 novembre 2014)

 

Le societÓ dilettantistiche pugliesi chiedono una mediazione con Malag˛

Tagli al calcio, appello a Tavecchio

L’assemblea straordinaria delle società dilettantistiche pugliesi, svoltasi a Bari il 29 ottobre 2014, è stata l’occasione per discutere della delibera approvata dalla Giunta del CONI relativa ai contributi riservati alle Federazioni Sportive Nazionali per il 2015.

(lunedì 3 novembre 2014)

 

Tisci: ''Il mio ritiro? Non avevo i numeri''

Presidenza Lnd, la Puglia vota Belloli

La Puglia designa Felice Belloli a nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Antonio Cosentino a vicepresidente vicario. E' l'esito dell'assemblea straordinaria elettiva regionale svoltasi in un albergo di Bari che ha sancito l'uscita di scena ufficiale dalla corsa per il dopo-Tavecchio del numero uno del calcio pugliese, Vito Tisci.

GUARDA LA  PHOTOGALLERY DELL'ASSEMBLEA E DELLE PREMIAZIONI

VIDEO - TISCI: IL PERCHE' DEL MIO DIETROFRONT

VIDEO - BELLOLI: "CONTINUARE IL LAVORO DI TAVECCHIO"

(giovedì 30 ottobre 2014)

 

L'Eccellenza in campo il 31 agosto; la Promozione il 7 settembre

Eccellenza e Promozione: il calendario di Coppa

Il Comitato regionale della Figc Puglia rende noto il calendario di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. L'andata degli ottavi di finale di Eccellenza si giocherà domenica 31 agosto. L'andata del turno preliminare di Promozione è in programma domenica 7 settembre. 

SCARICA IL CALENDARIO

(giovedì 21 agosto 2014)

 

Nuove coordinate bancarie L.N.D. Comitato Regionale Puglia

BANCA POPOLARE DI BARI - Viale Papa Giovanni XXIII, 131 - Bari

IBAN:  IT77H0542404007000001002299

 intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA

Via Nicola Pende, 23 - 70124 Bari

 

 
Banca Popolare di Bari
quarto
Sportiva-mente
fisiostudio
F.I.G.C. - C.R. PUGLIA L.N.D. - Via Pende, 23 70124 BARI - Tel. 080 569.90.11 Fax 080 564.89.60