Username  
Password  
ENTRA>>
MENU'
Tisci
a portata di mous
organigramma
MODULISTICA
delegazioni provinciali
Delegazioni distrettuali
Codice di Giustizia Sportiva
auto team ford
FOOTBALLCLUB
I GEMELLI
Calcio Club
Nicholaus
 ULTIMI COMUNICATI - CAMPIONATI REGIONALI

 IN PRIMO PIANO

Eccellenza, Promozione e calcio a 5: prorogato il termine

Iscrizioni, c'è tempo fino al 3 agosto

Prorogato al 3 agosto il termine per le iscrizioni ai campionati regionali di Eccellenza, Promozione e calcio a 5 per la prossima stagione. Lo ha stabilito il Consiglio direttivo nel corso dell'ultima riunione. Ecco il comunicato ufficiale n. 7.

(martedì 26 luglio 2016)

 

Si terrà a Bari dal 19 settembre al 17 dicembre 2016

Corso allenatore di base Uefa B: il bando

Pubblicato il bando di ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base – Uefa B (d’ora innanzi solo Corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Puglia e che sarà svolto a BARI dal 19/09/2016 al 17/12/2016.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966

SCARICA IL BANDO

(giovedì 21 luglio 2016) 

 

Il Comitato ricorda di adeguarsi al decreto Balduzzi e fa un censimento

Defibrillatori, un questionario per le società

Le Società della LND, entro il 20 Luglio 2016, devono dotarsi del defibrillatore semiautomatico e di eventuali altri dispositivi salvavita, e devono provvedere alla formazione presso i soggetti all'uopo accreditati, per l'utilizzo delle apparecchiature così come previsto dal decreto Balduzzi. 

SCARICA IL COMUNICATO

(martedì 5 luglio 2016)

 

Convenzione con la Vear Srl per dotare le società

Il Comitato aderisce a ''Gesti di vita''

La Football House di via Pende sposa il progetto per diffondere l’uso dei defibrillatori tra le società sportive pugliesi. Grazie alla convenzione stipulata con la Vear S.r.l. è possibile acquistare apparecchi Zoll aed plus a condizioni molto vantaggiose.

(giovedì 23 giugno 2016)

 

Ko in finale (come 20 anni fa), la Toscana rimonta dopo il bel gol di Manisi

TdR '16 / La Juniores si ferma sul più bello. Tisci: ''Grazie lo stesso a Tavarilli e ai ragazzi''

Finisce sul gradino più basso del podio e con qualche rammarico, ma consapevole di aver sfiorato un'impresa che sarebbe entrata di diritto negli almanacchi del calcio pugliese. Vent'anni dopo la finale persa contro l'Abruzzo nel 1996, la Juniores pugliese non riesce a vincere il Torneo delle Regioni neppure a Catanzaro contro la Toscana, e deve accontentarsi del secondo posto.

(sabato 4 giugno 2016) 

 

Accettura: ''Questo è il periodo migliore per farle, zero liste d'attesa''

FMSI: ''Visite mediche, troppi eludono: 2 su 3''. Ma un plauso alla Federcalcio

La stagione sportiva sta terminando e, dati alla mano, torna puntuale l’allarme per una tara che caratterizza il settore in Puglia: l’elusione dell’obbligo della vista medico-sportiva. A riaccendere i fari sulla questione è la Fmsi - Federazione Medico Sportiva Italiana. “E’ un problema ormai atavico - dichiara il suo presidente regionale, il medico Domenico Accettura.

(giovedì 19 maggio 2016)

 

A Gravina nelle finali regionali superano Taranto e Wonderful Bari

Giovanissimi e Allievi, Nick Bari e Audace Cerignola sul tetto di Puglia

Nick Bari e Audace Cerignola sul tetto del calcio giovanile pugliese. La squadra del capoluogo si aggiudica il titolo regionale Giovanissimi, quella foggiana ha la meglio negli Allievi. Le finali di entrambe le categorie si sono disputate sul sintetico del Comunale "Vicino" di Gravina, davanti ad una splendida cornice di pubblico.

GUARDA LE FOTO

(martedì 10 maggio 2016)

 

Targhe consegnate al Comitato: cerimonia con Tisci, Di Gioia e Quarto

Scuola Calcio Elite, ''battesimo'' per 21 club

Tecnici qualificati, partecipazione a tutti i campionati giovanili, progetti con le scuole e per il sociale, strutture adeguate, presenza nello staff di medico e psicologo: sono alcuni dei requisti che una scuola calcio deve avere per essere definita "d'elite". In Puglia ce ne sono 21 e sono state "battezzate" nel corso di una cerimonia svoltasi nella sala meeting del Comitato regionale della Figc Puglia

VIDEO - QUARTO     LA CONSEGNA DELLE TARGHE

(giovedì 28 aprile 2016)

 

L'ex centrocampista del Bari in città per il ''Memorial Biagio Catalano''

Gordon Cowans in visita al CFT di Capurso

Gradita sorpresa per staff tecnico e giovani calciatori e calciatrici durante il raduno di quest'oggi al Centro Federale Territoriale di Capurso che ha ricevuto la visita di Gordon Cowans, ex centrocampista del Bari negli anni '80.

(lunedì 18 aprile 2016)

 

I nostri ragazzi ko in finale (1-5) ma torneo da applausi

TdR '16 C5 / Puglia delusa, vince il Veneto

Tornano a incrociarsi in finale le strade di Puglia e Veneto, che si sono affrontate nella prima giornata del girone eliminatorio del 55° Torneo delle Regioni ospitato dalla Valle d'Aosta. E anche in questa circostanza sono stati i veneti ad imporsi sui pugliesi, nonostante la sete di riscatto dei pugliesi fosse grande.

(sabato 26 marzo 2016) 

 

Il presidente Vito Tisci elogia le Rappresentative in Val d'Aosta

TdR '16 C5 / ''Un plauso alle nostre squadre''

Il giorno dopo l'eliminazione delle ragazze di Gianvito Defilippis dalla 55^ edizione del Torneo delle Regioni al termine della semifinale contro l'Abruzzo, tocca alla juniores maschile restare a bocca asciutta dopo la finale persa col Veneto nella categoria juniores.

(sabato 26 marzo 2016)

 

Inaugurato a Capurso il Centro territoriale federale

Ecco 1° CFT in Puglia. Tisci: ''Giorno storico''

E' un giorno storico per la Puglia e per il calcio giovanile”: Vito Tisci, presidente nazionale del Settore Giovanile Scolastico e numero uno della Lega Dilettanti pugliese è raggiante per l'avvio del primo Centro federale territoriale, inaugurato a Capurso, alle porte di Bari, e in contemporanea in altre tre città italiane (Udine in Friuli, Oristano in Sardegna e Catanzaro in Calabria). Quello di Capurso è il primo di 12 centri che sorgeranno in Puglia nei prossimi cinque anni. Complessivamente in Italia saranno duecento per un investimento di 9 milioni di euro. GUARDA LE INTERVISTE - TISCI   CRUDELE   DI GENNARO  DI GIOIA  QUARTO

SANNICANDRO

(lunedì 29 febbraio 2016)

 

Nella finale di Gravina battuto il Fasano con gol di Dipasquale

Coppa di Promozione, vince il Cerignola

Va di moda il giallo-blu nel calcio pugliese. Dopo il Gravina nella Coppa di Eccellenza, tocca all'Audace Cerignola alzare al cielo il secondo trofeo stagionale, la Coppa Italia di Promozione.

(venerdì 19 febbraio 2016)

 

Finale combattuta a Castellaneta davanti a circa 3mila spettatori

Eccellenza / Il Gravina trionfa in Coppa Italia, H.Taranto ko con onore

Il Gravina si aggiudica la Coppa Italia di Eccellenza, battendo 2-0 l'Hellas Taranto nella finale di Castellaneta. Pronostico rispettato, anche se per un'ora il muro degli jonici ha resistito. Si è giocato davanti a circa 3mila spettatori. 

(venerdì 29 gennaio 2015) 

 

La targa ''F. Nitti'' all'avvocato barese Longo, segretario del Torino Calcio

Tisci a Bitritto per i premi Unvs

Il presidente Vito Tisci ha partecipato l'altra sera alla cerimonia di premiazione "Incontri di Sport - Tradizioni e Novità" organizzata dall'Unione Veterani dello Sport di Bari, nella Sala Castello del Comune di Bitritto. La terza edizione del "Filippo Nitti", storico segretario dell'AS Bari, è andata a Pantaleo Longo.

(lunedì 25 gennaio 2016)

 

Grande partecipazione, soprattutto di giovani calciatori, al convegno

''Nutrizione è Salute'', un successo la campagna LND a Bari. La soddisfazione di Tisci

“La massiccia partecipazione delle società e soprattutto dei giovani, ce n’erano davvero tanti, è stata la miglior risposta. Era la risposta che volevamo e che premia il grande sforzo profuso dal Comitato per l’organizzazione del convegno”. E’ un Vito Tisci visibilmente soddisfatto quello che a Bari ha appena concluso il convegno regionale “Nutrizione è Salute”, campagna di sensibilizzazione della Lega Nazionale Dilettanti e della Federazione dei medici sportivi. 

GUARDA LO SPECIALE DI CALCIOCLUBMANIA

SCARICA E LEGGI CALCIOCLUB PUGLIA - SPECIALE CONVEGNO

(sabato 28 novembre 2015)

 

AutoTeam rinnova la sua partnership con il Comitato regionale Puglia

Il calcio pugliese in campo con Ford

Si rafforza la partnership tra AutoTeam S.p.A. ed il Comitato Regionale Puglia Figc-Lnd con un nuovo progetto legato ai veicoli commerciali Ford. “Vogliamo essere più vicini alle società dilettantistiche pugliesi in questo momento di crisi, per questo abbiamo pensato ad una serie di vantaggi legati all’acquisto di un nuovo Transit Turneo Ford: il furgone 9 posti disponibile anche nelle versioni da 14 e 17 posti”.

(lunedì 11 giugno 2012)

 

Nuove coordinate bancarie L.N.D. Comitato Regionale Puglia

BANCA POPOLARE DI BARI - Viale Papa Giovanni XXIII, 131 - Bari

IBAN:  IT77H0542404007000001002299

 intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA

Via Nicola Pende, 23 - 70124 Bari

 

 
Banca Popolare di Bari
quarto
Sportiva-mente
fisiostudio
SIXTUS
F.I.G.C. - C.R. PUGLIA L.N.D. - Via Pende, 23 70124 BARI - Tel. 080 569.90.11 Fax 080 564.89.60