Username  
Password  
ENTRA>>
MENU'
Tisci
a portata di mous
organigramma
MODULISTICA
delegazioni provinciali
Delegazioni distrettuali
Codice di Giustizia Sportiva
auto team ford
LADISA
ANTENNA SUD
U-TUB
GAUDIANELLO
OLIO GALANTINO
I GEMELLI
Nicholaus
 ULTIMI COMUNICATI - CAMPIONATI REGIONALI

 IN PRIMO PIANO

Risultati

 

 

Le scelte del selezionatore Saverio Mascolo. Sabato mattina la partenza

TdR '18/ C5 uomini, i 12 convocati per l'Umbria

In vista degli impegni della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “57° TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” , che si svolgerà dal 22 al 28 Aprile 2018, in UMBRIA i sottoindicati calciatori dovranno presentarsi alle ore 7.30 del giorno 21 APRILE 2018 presso CAMPO COMUNALE ,Denominazione: "G. LOVERO"Luogo: PALESE-Bari - Via Tenente Ranieri, snc, a disposizione del Seleziontore Sig. Saverio MASCOLO. La rappresentativa raggiungerà l'Hotel BEST WESTERN GOLF QUATTRO TORRI - Via Corcianese, 260, Perugia -tel. 075-5171722.

SCARICA LA LETTERA DI CONVOCAZIONE/PARTENZA

 (giovedì 19 aprile 2018)

 

Le convocazioni del selezionatore Vito De Filippis. Si parte il 21

TdR '18 / C5 donne, le 12 scelte per l'Umbria

In vista degli impegni della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “57° TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” , che si svolgerà dal 22 al 28 APRILE 2018, nella Regione UMBRIA le sottoindicate calciatrici dovranno presentarsi alle ore 7.30 del giorno 21 APRILE 2018 presso CAMPO COMUNALE ,Denominazione: "G. LOVERO"Luogo: PALESE-Bari - Via Tenente Ranieri, snc, a disposizione del Selezionatore Sig. Vito Grazio DE FILIPPIS.

SCARICA LA LETTERA DI CONVOCAZIONE/PARTENZA

(giovedì 19 aprile 2018)

 

Il presidente assume l'incarico: ''Ripartire con slancio''

Tisci reggente del calcio femminile

Il Presidente del Comitato Regionale Puglia LND assume l’incarico di Reggente della Delegazione Regionale Calcio Femminile. «Lo faccio – spiega Vito Tiscicon grande spirito di servizio in favore di tutte quelle Società che hanno sempre creduto nell’altra metà del calcio, un movimento che, nella nostra regione, ha bisogno di ripartire con slancio dopo qualche anno trascorso lontano dalla luce dei riflettori».

(giovedì 12 aprile 2018)

 

Nei quarti la nostra Rappresentativa eliminata dal Lazio

TdR '18 / Giovanissimi fuori ai rigori. Mister Dalena: ''Bel gruppo, è mancata la fortuna''

C'è tanta delusione per l'eliminazione della rappresentativa pugliese Giovanissimi dalla 57^ edizione del Torneo delle Regioni di calcio a 11, la più importante manifestazione giovanile organizzata quest'anno in Abruzzo dalla LND.

(mercoledì 28 marzo 2018)

 

Con ''Stradacalciando'' al Parco 2 Giugno di Bari

Tisci: ''I 120 anni Figc in Puglia nel segno del gioco e della solidarietà'' / Video

Il Settore Giovanile e Scolastico ha festeggiato il 120° anniversario della F.I.G.C con una serie di eventi calcistici e solidali riservati a tutti i bambini delle categorie Piccoli amici e Primi calci (5-9 anni) delle società di Bari e comuni limitrofi.

(mercoledì 21 marzo 2018)

 

I convocati del ct Vincenzo Tavarili per il torneo (24-31 marzo)

TdR '18 / Juniores, i 20 per l'Abruzzo. Venerdì 23 la partenza per Montesilvano

In vista degli impegni della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “57° TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” , che si svolgerà dal 24 al 31 Marzo 2018, in ABRUZZO i sottoindicati calciatori dovranno presentarsi alle ore 9.00 del giorno 23 MARZO presso CAMPO COMUNALE, Denominazione: "G. LOVERO"– Luogo: PALESE-Bari - Via Tenente Ranieri, snc,a disposizione del Commissario Tecnico Vincenzo TAVARILLI.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Geom. Giuseppe GIALLUISI presso il C.R. Puglia al seguente numero telefonico -080/5699018 -335-5284966 - e mail g.gialluisi@figc.it

SCARICA LA CONVOCAZIONE

(giovedì 22 marzo 2018)

 

I convocati dell'allenatore Salvatore Delvecchio per il Torneo delle Regioni

TdR '18 / Allievi, i 20 per l'Abruzzo

In vista degli impegni della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “57° TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” , che si svolgerà dal 24 al 31 Marzo 2018, in ABRUZZO i sottoindicati calciatori dovranno presentarsi alle ore 13.15 del giorno 23 MARZO presso CAMPO COMUNALE, Denominazione: "G. LOVERO"– Luogo: PALESE-Bari - Via Tenente Ranieri, snc,a disposizione dell'Allenatore Salvatore DELVECCHIO.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Geom. Giuseppe GIALLUISI presso il C.R. Puglia al seguente numero telefonico -080/5699018 -335-5284966 - e mail g.gialluisi@figc.it

SCARICA LA CONVOCAZIONE

(giovedì 22 marzo 2018)

 

I convocati del tecnico Paolo Dalena per il Torneo delle Regioni

TdR '18 / Giovanissimi, i 20 per l'Abruzzo

In vista degli impegni della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “57° TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” , che si svolgerà dal 24 al 31 Marzo 2018, in ABRUZZO i sottoindicati calciatori dovranno presentarsi alle ore 13.15 del giorno 23 MARZO presso CAMPO COMUNALE, Denominazione: "G. LOVERO"– Luogo: PALESE-Bari - Via Tenente Ranieri, snc,a disposizione dell'Allenatore Paolo DALENA.

Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Geom. Giuseppe GIALLUISI presso il C.R. Puglia al seguente numero telefonico -080/5699018 -335-5284966 - e mail g.gialluisi@figc.it

SCARICA LA CONVOCAZIONE

(giovedì 22 marzo 2018)

 

Lettera alle società. Le assenze ingiustificate portano a squalifiche

Tisci agli allenatori: ''Non scoraggiate la presenza dei ragazzi nelle Rappresentative''

Il presidente del Comitato regionale, Vito Tisci, stigmatizza i comportamenti degli allenatori che scoraggiano la partecipazione dei propri giocatori convocati per le Rappresentative pugliesi. Lo fa, a due settimane dal Torneo delle Regioni 2018 in Abruzzo, con una lettera rivolta a tutte le società.

(venerdì 9 marzo 2018)

 

Inaugurato il nuovo Centro federale territoriale. Il prossimo a Foggia

C.F.T., il battesimo di Ruvo

Dopo Capurso e Parabita, battezzato il nuovo Centro Federale Territoriale di Ruvo di Puglia. L'inagurazione si è dipanata in due momenti: il primo, quello della preentazione, a Palazzo Caputi, nel centro storico della bella cittadina a ridosso della Murgia; il secondo, quello del taglio del nastro e dell'allenamento sul rettangolo verde, al campo sportivo di via Fausto Coppi

(martedì 6 marzo 2018)

 

A Monopoli un successo di pubblico (quasi 5mila spettatori) e mediatico

Coppa Italia alla Vigor Trani, Fasano ko in una grande serata di festa e di calcio

La prima volta non si scorda mai. E così sarà per giocatori, tecnici, dirigenti della Vigor Trani che hanno alzato al cielo la Coppa Italia regionale di Eccellenza. Un evento storico per il club della Bat, davanti a mille tifosi arrivati allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli, vestito a festa.

(venerdì 2 febbraio 2018)

 

Nuovi tecnici per Allievi (Del Vecchio) e Giovanissimi (Dalena)

Le nomine per le Rappresentative regionali

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia – L.N.D., nella riunione del 16 Gennaio 2018, ha deliberato le seguenti nomine di competenza relative alle Rappresentative Regionali della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico.

(lunedì 22 gennaio 2018)

 

Cosentino designato a rappresentare il Sud nel Consiglio federale

Assemblea delle società: tanti premi e Biagio Capriati nuovo delegato per il calcio a 5

Con l’Assemblea Straordinaria Elettiva svoltasi ieri a Bari, il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha chiamato a raccolta le società dilettantistiche e giovanili pugliesi per designare il candidato dell’Area Sud al Consiglio Federale. L’espressione di voto delle 105 su 217 società aventi diritto ha indicato l’ex Presidente della LND, Antonio Cosentino, a ricoprire l’incarico.

(venerdì 29 dicembre 2017)

 

Organizzato dal Comitato, si terrà dal 22 gennaio al 7 aprile 2018

Corso allenatori Uefa-C a Foggia: il bando

Bando di ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani Calciatori‐UEFA Grassroots C Licence (d’ora innanzi solo Corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale PUGLIA e che avrà luogo a Foggia dal 22/01/2018 al 07/04/2018.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL N° 080/5699018 – 335/5284966

SCARICA IL BANDO

(venerdì 24 novembre 2017) 

 

E' il 2° Centro Federale Territoriale in Puglia dopo Capurso

C.F.T. inaugurato a Parabita. Tisci: ''Progetto sportivo ed educativo per i nostri giovani''

Il presidente del Settore Giovanile e Scolastico della Figc e del Comitato regionale Puglia, Vito Tisci ha inaugurato il Centro Federale di Parabita (LE) insieme al coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico della Regione Puglia Antonio Quarto.

(mercoledì 25 ottobre 2017)

 

La testimonial del progetto della Figc/SGS a Capurso

Fiona May in ''Rete!'' per dire no al razzismo

Il calcio come mezzo di integrazione sociale: lo testimoniano i dati del PROGETTO RETE!, iniziativa promossa e sviluppata a partire dal 2015 dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, in collaborazione con lo S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati).

GUARDA L'INTERVISTA

(martedì 26 settembre 2017)

 

Dal 1° luglio. Emanate le linee guida su dotazione e impiego dei salvavita

Scattato l’obbligo defibrillatori per le società

E’ scattato il primo luglio l’obbligo di dotarsi di defibrillatori semiautomatici. Società e associazioni sportive dovranno accertarsi che l’impianto utilizzato abbia un defibrillatore e che prima di ogni attività sia accertato il suo funzionamento da un referente formato ad hoc.

(lunedì 17 luglio 2017)

 

Per le società attive le nuove procedure su www.sanita.puglia.it

Visite medico sportive, l’iter diventa online

Cambiano le procedure per la richiesta, da parte delle società sportive pugliesi, di visite medico sportive per minorenni e maggiorenni agonisti tesserati. Sta infatti entrando in vigore la fase di informatizzazione della legge regionale in materia di Medicina dello sport.

(lunedì 17 luglio 2017)

 

Le disposizioni del Consiglio Direttivo sull'impiego di giovani calciatori

Stagione 2017/18: le nuove norme sugli under

Per conoscenza e la stretta osservanza da parte delle Società interessate, si riporta, qui di seguito, la deliberazione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, relativa ai limiti di partecipazione dei calciatori, in relazione all'età, alle gare dei Campionati Regionali, Coppa Italia (Fase Regionale) e Coppa Puglia, stagione sportiva 2017-2018.

(mercoledì 21 giugnp 2017)

 

AutoTeam rinnova la sua partnership con il Comitato regionale Puglia

Il calcio pugliese in campo con Ford

Si rafforza la partnership tra AutoTeam S.p.A. ed il Comitato Regionale Puglia Figc-Lnd con un nuovo progetto legato ai veicoli commerciali Ford. “Vogliamo essere più vicini alle società dilettantistiche pugliesi in questo momento di crisi, per questo abbiamo pensato ad una serie di vantaggi legati all’acquisto di un nuovo Transit Turneo Ford: il furgone 9 posti disponibile anche nelle versioni da 14 e 17 posti”.

(lunedì 11 giugno 2012)

 

Nuove coordinate bancarie L.N.D. Comitato Regionale Puglia

BANCA POPOLARE DI BARI - Viale Papa Giovanni XXIII, 131 - Bari

IBAN:  IT77H0542404007000001002299

 intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA

Via Nicola Pende, 23 - 70124 Bari

 

 
quarto
tennis tecnica
NUOVARREDO
CREDITO SPORTIVO
HS
ANCI PUGLIA
WEMAKERS
ADRIASPORT
CAFFE' FADI'
Sportiva-mente
FISIO STUDIO
F.I.G.C. - C.R. PUGLIA L.N.D. - Via Pende, 23 70124 BARI - Tel. 080 569.90.11 Fax 080 564.89.60