Username  
Password  
ENTRA>>
MENU'
Tisci
a portata di mous
organigramma
MODULISTICA
delegazioni provinciali
Delegazioni distrettuali
Codice di Giustizia Sportiva
auto team ford
FOOTBALLCLUB
I GEMELLI
Calcio Club
Nicholaus
 ULTIMI COMUNICATI - CAMPIONATI REGIONALI

 IN PRIMO PIANO

Giorno storico per il calcio dilettantistico. Eletto con il 63,6 dei voti

Carlo Tavecchio nuovo presidente della Figc

Da numero uno dei "dilettanti" a numero uno di tutti. L'elezione di Carlo Tavecchio a presidente della Federcalcio segna una data storica per il calcio italiano: mai nessuno da presidente della Lnd era arrivato così in alto.

(lunedì 11 agosto 2014)

 

Organizzato dal Comitato, dal 15 settembre al 13 dicembre 2014

Corso per allenatore di base a Foggia

Bando di ammissione al corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base – Uefa B (d’ora innanzi solo corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale PUGLIA della L.N.D. e che sarà svolto a FOGGIA dal 15/09/2014 al 13/12/2014.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMARE IL GEOM. GIUSEPPE GIALLUISI AL  N° 080/5699018 – 335/5284966.

SCARICA IL BANDO

(venerdì 25 luglio 2014)

 

Prorogati i termini di iscrizione per Prima e Seconda Categoria

Stagione 2014-2015: ripescaggi e proroghe

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, in seguito alla riunione tenuta quest'oggi, comunica le squadre ripescate per i campionati di Eccellenza e Promozione, nonché l'ammissione straordinaria nel campionato di Prima Categoria dell'Audace Cerignola e la proroga dei termini di iscrizione per i campionati di Prima e Seconda Categoria.

SCARICA IL COMUNICATO

(lunedì 4 agosto 2014)

 

Il presidente Tisci alla vigilia dell'assemblea straordinaria elettiva

''Tavecchio l'uomo giusto per la Figc''

Alla vigilia dell'Assemblea straordinaria elettiva convocata dal Comitato regionale della Figc Puglia per lunedì 14 luglio alle 18 all'hotel Nicolaus di Bari, il presidente Vito Tisci (foto) ha rilasciato un'intervista alla redazione di CalcioClub.

(venerdì 11 luglio 2014)

 

Fissati dal Consiglio Direttivo nell'ultima riunione

ISCRIZIONI / Regole e costi

Il Consiglio Direttivo del Comitato regionale Figc Puglia, nell'ultima riunione, ha fissato regole e costi per l'iscrizione ai campionati dilettantistici. Costituiscono condizioni inderogabili la disponibilità di un impianto di gioco omologato; l’inesistenza di situazioni debitorie nei confronti di Enti federali, Società e tesserati; il versamento delle somme dovute a titolo di diritti e oneri finanziari.

SCARICA IL COMUNICATO

(giovedì 3 luglio 2014)

 

C.U. n. 19/ 43° CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE

Bari-Cosenza, finale con rissa e non conclusa

Si è concluso nel peggiore dei modi il 43° Torneo Nazionale Forense, promosso dalla FIASF (Federazione Italiana Associazioni Sportive Forensi), la cui organizzazione quest'anno la LND ha demandato al Comitato regionale della Puglia: la finale fra Bari e Cosenza è stata interrotta al 24' del secondo tempo per una rissa fra i giocatori (colpito anche l'arbitro).

 

COMUNICATO UFFICIALE N. 19

 (martedì 8 luglio 2014)

 

Grandi numeri (55 scuole calcio) per l'evento al ''Fanuzzi'' di Brindisi

Calcio giovanile, la carica dei mille in festa

Nel giorno della Festa della Repubblica Italiana, la città di Brindisi ha ospitato l'evento più atteso dell’anno riservato ai bambini delle scuole calcio pugliesi davanti ad una variopinta ed eterogenea cornice di pubblico che ha riempito gli spalti dello Stadio “Fanuzzi”. La Festa Regionale del Calcio Giovanile 2014 è stata un grande successo in virtù della partecipazione di ben 55 scuole calcio, intervenute con circa mille bambini della categoria “Piccoli Amici”.


(mercoledì 4 giugno 2014)

 

Nelle finali regionali (al San Pio di Bari) di Giovanissimi e Allievi

Calcio giovanile, trionfano Brindisi e Sava

Grande successo per la 7^ Festa del calcio giovanile pugliese, coincisa con le finali dei campionati Giovanissimi e Allievi regionali. Nella bella cornice del campo comunale “S. Pio” di Bari, davanti ad oltre mille spettatori, Brindisi e Sava hanno brindato alla conquista del titolo battendo rispettivamente Manfredonia (Giovanissimi) e New Football Academy Bari (Allievi).

(mercoledì 28 maggio 2014)

 

Patrocinato dalla Figc Puglia. Tisci: ''Progetto editoriale vincente''

Annuario dei Dilettanti, l'ottava edizione

“L'Annuario dei dilettanti è un successo editoriale sotto gli occhi di tutti, consacrato dai risultati ottenuti nel corso degli anni e dall'unanime consenso ricevuto dagli addetti ai lavori che operano in modo diverso nel variegato mondo del calcio dilettantistico e giovanile”. Così il numero uno del calcio pugliese Vito Tisci accoglie l'uscita de L'Annuario dei Dilettanti 2014 – Tutto il calcio pugliese, giunto all'ottava edizione, pubblicato dalla società editrice Nicholaus (12€, 208 pp., stampa Grafisystem) e ancora una volta patrocinato dal Comitato regionale della Figc Puglia.

TISCI: "UNA SCOMMESSA EDITORIALE VINCENTE"

QUARTO: "STRUMENTO INDISPENSABILE"

 

LA PAROLA ALLA STAMPA

 

(sabato 17 maggio 2014)

 

Dopo l'1-1 a fine primo tempo, la Puglia cede 4-1 al Veneto

TDR 2014 / C5 donne, finale ancora stregata

Resta stregata la finale del Torneo delle Regioni per le ragazze di Vito De Filippis. Per il terzo anno di fila la Puglia deve accontentarsi della piazza d'onore. E' il Veneto a portare a casa il titolo (primo assoluto) al termine della grande kermesse chiusasi oggi in Friuli Venezia Giulia. 

(sabato 19 aprile 2014)

 

Centro di Formazione federale, firmata al Comune di Bari la convenzione

C.F.F., nero su bianco. Presto via ai lavori

29 gennaio 2014, data storica per il calcio pugliese. Firmata questa mattina la convenzione tra Comune di Bari e Lega nazionale Dilettanti per il Centro di Formazione federale. Dopo gli annunci, finalmente è arrivato il momento di mettere nero su bianco per un progetto a cui il presidente del Comitato regionale, Vito Tisci tiene molto, tanto da essere uno dei punti qualificanti del terzo quadriennio al vertice della Federcalcio pugliese. E si realizzerà grazie all'intesa siglata fra il numero 1 della Lnd, Carlo Tavecchio e l'assessore comunale allo Sport, Elio Sannicandro.

GUARDA LE INTERVISTE AL PRESIDENTE TAVECCHIO E ALL'ASSESSORE SANNICANDRO

(mercoledì 29 gennaio 2014)

 

Nella finale giocata a Rutigliano, Sporting Altamura battuto 3-0

Promozione, il Bitonto trionfa in Coppa

Il Bitonto alza al cielo la Coppa Italia di Promozione. Nella finale giocata al Comunale di Rutigliano batte 3-0 lo Sporting Altamura. Un successo storico per la società neroverde: è la prima Coppa in bacheca.

(giovedì 13 marzo 2014)

 

L'avvocato Luana De Mitri, di Carmiano, nominata dalla LND

Una donna a capo della Delegazione di Lecce

La Lega Nazionale Dilettanti, con il Comunicato Ufficiale N. 136 del 5 Febbraio 2014, ha ufficializzato le seguenti variazioni e integrazioni di nomine, relative alla composizione della Delegazione Provinciale di LECCE della L.N.D., da valere per la Stagione Sportiva 2013/2014. Nuovo delegato è l'avv. Luana De Mitri.

(giovedì 6 febbraio 2014)

 

Il presidente a 360 gradi su campionato e progetti per il 2014

Tisci: “Nel 2014 il Centro Tecnico Federale”

"Ci siamo. Ora la firma, nel 2014 i lavori". A Calcioclubmania il presidente del Comitato regionale Figc Puglia, Vito Tisci, analizza questa prima parte di campionato e fa il punto sui progetti per il 2014 del Comitato.

GUARDA L'INTERVISTA

(domenica 29 dicembre 2013)

 

Al CUS Bari un innovativo servizio per federazioni, società ed enti

Psicologia dello sport, nasce ''Sportivamente''

Dall’esperienza con la realtà sportiva locale e dalla volontà di ‘intrapresa’, nasce l’idea di un Servizio innovativo polifunzionale di Psicologia dello Sport denominato “Sportivamente”, con sede operativa presso la Polisportiva CUS Bari.

(giovedì 19 dicembre 2013)
 

 

Incredibile finale (3-3) a Castellaneta. I salentini la spuntano ai rigori

Coppa Italia al Casarano

Il Casarano alza la Coppa Italia d’Eccellenza 2013, ma il Vieste merita gli stessi applausi dei vincitori. Al “De Bellis” di Castellaneta va in scena una finale incredibile che solo ai rigori premia la squadra di Longo, la favorita della vigilia.

(venerdì 13 dicembre 2013)

 

AutoTeam rinnova la sua partnership con il Comitato regionale Puglia

Il calcio pugliese in campo con Ford

Si rafforza la partnership tra AutoTeam S.p.A. ed il Comitato Regionale Puglia Figc-Lnd con un nuovo progetto legato ai veicoli commerciali Ford. “Vogliamo essere più vicini alle società dilettantistiche pugliesi in questo momento di crisi, per questo abbiamo pensato ad una serie di vantaggi legati all’acquisto di un nuovo Transit Turneo Ford: il furgone 9 posti disponibile anche nelle versioni da 14 e 17 posti”.

(lunedì 11 giugno 2012)

 

Per la consultazione delle pratiche di infortunio INA

Attivo il servizio Gestione Sinistri

Si comunica che dal 10 Maggio 2012, presso il Comitato Regionale Puglia è attivo il servizio di Gestione Sinistri per la consultazione delle pratiche di infortunio INA Assitalia Stagione Sportiva 2011/2012. Gli interessati potranno chiedere informazioni sullo stato delle pratiche al sig. Sergio  Lucidi  al numero 0805699020 nei seguenti giorni: lunedì dalle ore 9 alle ore 15 mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12.

(lunedì 14 maggio 2012)

 

Nella sede di via Pende per impiantistica e fotovoltaico

Ecco lo Sportello mutui per società ed Enti

Si comunica alle società dipendenti che, in attuazione del programma elettorale presentato il 10 gennaio 2009, verrà attivato dal 2 marzo 2011 presso la Sede del Comitato Regionale Puglia L.N.D. (3° piano) lo sportello per le problematiche relative all’accesso ai mutui presso l’ istituto per il Credito Sportivo.

(giovedì 24 febbraio 2011)

 

Nuove coordinate bancarie L.N.D. Comitato Regionale Puglia

BANCA POPOLARE DI BARI - Viale Papa Giovanni XXIII, 131 - Bari

IBAN:  IT77H0542404007000001002299

 intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA

Via Nicola Pende, 23 - 70124 Bari

 

 
Banca Popolare di Bari
quarto
Sportiva-mente
fisiostudio
F.I.G.C. - C.R. PUGLIA L.N.D. - Via Pende, 23 70124 BARI - Tel. 080 569.90.11 Fax 080 564.89.60